Berlusconi minaccia l'asse con GrilloTribuno del Popolo
lunedì , 16 gennaio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:
Berlusconi minaccia l’asse con Grillo

Berlusconi minaccia l’asse con Grillo

Silvio Berlusconi è tornato a fare la voce grossa e lo ha fatto lanciando una minaccia: “Dobbiamo sostenere la battaglia di Grillo contro il Quirinale. Valutando anche la strada dell’impeachment”. 

Alla fine il fascino esercitato da Beppe Grillo ha colpito anche il Cavaliere che non sa più che pesci pigliare per uscire dall’angolo dopo le recenti vicissitudini giudiziarie. E’ furioso il Cavaliere, e per questo è disposto a tutto, anche ad allearsi a Grillo pur di assaltare il Colle e abbattere il governo. Davanti allo stato maggiore di Forza Italia Berlusconi ha poi aggiunto: Con Napolitano la tregua è finita lui mi odia“. Insomma un’asse Movimento Cinque Stelle-Forza Italia che è stato abbozzato in contatti riservati gestiti ovviamente da Berlusconi. Già in passato si era passato di Paolo Becchi, secondo molti l’ideologo del grillismo, che sarebbe l’intermediario per gli incontri tra il Cavaliere e il Movimento. Secondo “La Repubblica” le telefonate tra le parti andrebbero avanti da tempo. Quanto sia vero difficile dirlo, possiamo ricostruirlo solo tramite le parole del Cavaliere che ha svelato nel corso di un summit del partito: Ma lo sapete che qualche settimana fa ho ricevuto Becchi ad Arcore? È bravo e simpatico. E ha ragione quando dice che io e Grillo vogliamo la stessa cosa: far cadere Letta“. Bisogna vedere cosa farà Grillo dal momento che difficilmente potrà accettare un qualsivoglia accordo con Forza Italia, sarebbe molto difficile da spiegare al proprio elettorato la necessità di fare quadrato con il nemico storico.

photo credit: <a href=”http://www.flickr.com/photos/ludik/11098389686/”>Luca Di Ciaccio</a> via <a href=”http://photopin.com”>photopin</a> <a href=”http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/”>cc</a>

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

 

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top