Dagli orologi colorati ai bracciali in silicone: i trend della primavera/estate

orologi colorati e bracciali_800x534

Molto spesso capita di ridursi all’ultimo a fare qualche regalo e ritrovarsi a cercare su internet qualche ispirazione particolare per acquistare qualcosa di speciale ad una persona a noi vicina.
Curiosando tra i vari social, come Instagram, Facebook, Pinterest e YouTube non si può fare a meno di notare quanto sia importante avere un accessorio che spicchi e che aiuti a “far emergere” la persona con quel gioiellino particolare pronto a donare un magico colore, diverso da quello che si vede solitamente.
Quando si parla di emergere e sapersi distinguere non per forza ci si riferisce a gioielli appariscenti e difficilmente abbinabili, come quegli accessori che molto spesso si vedono indossare dalle modelle nelle sfilate più famose, ma che poi raramente possono essere indossati concretamente nella vita di tutti i giorni; ci si riferisce invece ad accessori che sanno trasmettere un messaggio, che sappiano dire qualcosa su chi li indossa.

Accessori fashion e trendy anche in spiaggia

L’accessorio perfetto da regalare ad una persona cara è riassumibile solitamente in tre aggettivi: comodità, semplicità e originalità. Questi ultimi due non sono aggettivi facilmente accostabili eppure non è sempre impossibile farli coesistere. Fare un regalo non è facile soprattutto se non si conosce bene una persona o se questa ha un carattere forte e dalle mille sfaccettature.
In poche parole è facile fare un regalo qualsiasi dell’ultimo minuto, ma a chi piace fare doni e andare alla ricerca del regalo perfetto per una persona speciale, appare perfettamente chiaro che ciò non è un’impresa semplice. Se il regalo in questione fosse poi per una ragazza originale e curiosa la situazione sarebbe ancora più complicata.
Occorrerebbe in questo caso un regalo particolare, un prodotto con una storia dietro accattivante e che non sia mai banale. Gli orologi di Hip Hop Watches potrebbero rappresentare proprio la soluzione ideale per fare “Quel Regalo Speciale”. 

Questi orologi colorati, ideali per tutte le stagioni possono essere un regalo perfetto soprattutto d’estate. Perché, infatti, rinunciare alla possibilità di esprimersi attraverso accessori trendy anche in spiaggia? In questo caso non occorrerà scegliere tra la comodità e la necessità ma con gli orologi Hip Hop si potrà essere cool facendo emergere il proprio look anche al mare, divertendosi ad abbinare costumi e gioielli in spiaggia. Gli orologi e i braccialetti sono resistenti all’acqua! L’unica scelta da fare sarà quella di abbinare al meglio il colore del proprio orologio con il costume e gli occhiali da sole, e, non meno importante, scegliere quella tonalità e quella forma che si adattino al meglio alla persona ed al suo stile. 
L’intercambiabilità del cinturino in silicone, inoltre, è un plus non da poco! In base all’occasione sarà possibile cambiare e adattare l’orologio al proprio look.

L’orologio, un regalo mai banale

Tornando alla questione dei regali, non si può fare a meno di chiedersi: può un accessorio essere originale e, allo stesso tempo, di tendenza? La risposta è si.
Con gli orologi colorati di Hip Hop non si cade nella banalità, si può essere alla moda senza essere tutti uguali!
Questa linea di orologi (e non solo) è una garanzia per chi vuole distinguersi dalla massa ma allo stesso tempo avere nel portagioie un accessorio mai fuori moda. Questo è possibile grazie all’originalità del design, che può essere infatti adattabile ad ogni situazione e soprattutto a varie tipologie di personalità. 
Può essere perfetto allo stesso tempo sia per una persona energica e intraprendente, sia per chi ha un carattere più riservato ma allo stesso tempo rimandendo determinato e con obiettivi ben chiari in testa. Si riesce infatti a trovare la tonalità di colore ed i tipi di accessori che più rispecchiano i vari caratteri.
La particolarità di questo brand è che adotta una tecnica specifica per ottenere una vasta scelta di colori, ossia un processo di anodizzazione, possibile grazie alla struttura in alluminio dell’oggetto. La scelta di questo metallo non è casuale… è infatti risaputo che l’alluminio è leggero e morbido e allo stesso tempo resistente all’ossidazione.

Questo marchio non è consigliato solo per gli orologi colorati, ma anche per una vasta scelta di prodotti tra cui spiccano cinturini e gioielli di vario tipo.
Adatti sicuramente a divetare la tendenza dell’estate 2019 sono i braccialetti in silicone. Spiccano anche questi per la vasta scelta di colori e quindi per le varie possibilità di esprimere il proprio stile. 
Oggi è importante saper emergere, sapersi distinguere dalle altre persone, sentirsi sicuri di sé ma rimanere allo stesso tempo umili e con i piedi per terra: è utile quindi sapersi mettersi sempre in gioco e scegliere anche i giusti accessori.

Questi accessori possono essere usati anche dagli sportivi, come portafortuna durante le gare, essendo fatti di un materiale leggero che non limita in alcun modo i movimenti.
Inoltre essendo accessori waterproof sono perfetti anche per la piscina.

Questo prodotto è assolutamente valido ed ha tutte le carte in regola per diventare uno dei trend protagonisti delle prossime stagioni. 
I gioielli vanno immaginati indossati in varie occasioni, in grado di adattarsi facilmente a situazioni di ogni genere: da un colloquio di lavoro al weekend romantico e alle serata in discoteca con colori fluo e sgargianti.
Ma più che alle occasioni il gioiello va legato alla personalità del singolo individuo. Non è facile trovare una linea che abbracci così tante sfumature, ed è proprio questo il punto di forza di Hip Hop Watches.

A dimostrazione del fatto che questo brand abbia come caratteristica principale la versatilità, bisogna ricordare che c’è una vasta scelta di orologi e accessori sia per uomo che per donna, e ovviamente anche una linea ideata apposta per i bambini

Orologi colorati e profumati protagonisti di una primavera/estate di tendenza!

Articoli correlati