Denunciati al Tribunale dell’Aia i firmatari della riforma del pacchetto fiscale | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
venerdì , 28 luglio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Denunciati al Tribunale dell’Aia i firmatari della riforma del pacchetto fiscale

Clamorosa denuncia inoltrata  da due cittadini tedeschi contro coloro che hanno firmato l’ESM/EMS; ovvero la riforma del Pacchetto Fiscale. Quasi certamente non sortirà alcun effetto, ma merita comunque un pò di attenzione per indurre a una profonda riflessione.

STRASBURGO-PARLAMENTO-EUROPEO

Quasi sicuramente non accadrà assolutamente nulla a seguito di questa denuncia, ma comunque è stata accettata perchè  infrange il Trattato “Statuto Romano” in tutti i punti fatti presenti nella denuncia che corrispondono a quasi tutti i Trattati formulati e firmati sin dalla prima Costituzione del Trattato di Lisbona. Quella dei due coraggiosi coniugi tedeschi Sarah Luzia Hassel Reusing, e Volker Reusing, è una denuncia penale indirizzata non solo contro persone specifiche, ma contro tutti i firmatari dell’ESM/EMS, contro la riforma del Pacchetto Fiscale, contro la Troika e contro il “Piccolo cambiamento” del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, anche i componenti Governo italiano sono nella lista degli indagati.Il materiale con le prove schiaccianti è stato raccolto e studiato minuziosamente in tutti i suoi dettagli per non dare al Procuratore Generale la Signora “Fatou Bensouda” la possibilità di poter rigettare la denuncia con false motivazioni o sbagli di crittografia, la denuncia è stata accettata senza batter ciglio dopo aver constatato che le motivazioni sono più che veritiere, ancor più che i cittadini ellenici si trovano effettivamente in una situazione senza risorse.

La coppia si è avvalsa delle testimonianze di cittadini Greci, di giornalisti come Georgios Trangas, Panagiotis Tzenos, di politici  come Antonio Prekas e Dimitrios Konstantaras (Nea Democratica). Anche il Tribunale Costituzionale Tedesco è stato preso di  mira dato che già in due precedenti occasioni (12-09-2012 / 26-09-2012) aveva rigettato due denunce fatte dalla coppia Hassel / Reusing e dal signor Gauweiler. Questa nuova denuncia invece non può essere annullata, per questo motivo il tribunale Costituzionale Tedesco ha dovuto riaprire i due casi per non essere a sua volta processato come complice di Crimini contro l’Umanità.Il Professore di Diritti Umani e conosciutissimo in tutto il Globo (Peter Michel Huber) ha assicurato alla coppia denunziante il totale appoggio di tutte le Organizzazioni Mondiali compreso il suo, logistica e mantenimento per tutto il periodo della disputa.

I testi della denuncia in Lingua Tedesca, Inglese e Greca:

http://netzwerkvolksentscheid.de/wp-content/uploads/2012/11/Strafanzeige-deutsche-Version-IStGH.pdf

http://netzwerkvolksentscheid.de/wp-content/uploads/2012/11/englische-Version-Strafanzeige-IStGH2.pdf

http://netzwerkvolksentscheid.de/wp-content/uploads/2012/11/Strafanzeige-Griechenland-IStGH.pdf

Per chi vuole partecipare dimostrando Solidarietà a queste persone, può riempire il modulo che si trova nella pagina del Sito:

http://netzwerkvolksentscheid.de/2012/11/30/strafanzeige-in-den-haag-bei-internationalem-strafgerichtshof-istgh/

basta cliccare su: Stop ESM jetz a destra: Nome cognome, indirizzo Email, Professione

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top