Deputato grillino cerca addetto stampa a 2,85 euro all'ora | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
martedì , 17 ottobre 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Deputato grillino cerca addetto stampa a 2,85 euro all’ora

Incredibile notizia proveniente dal trentino dove il deputato del Movimento 5 Stelle, Riccardo Fraccaro, ha pubblicato un video in cui afferma di offrire lavoro a un addetto stampa. Ma è il compenso offerto a lasciare interdetti…

AGN - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2012: BOOM DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Non vogliamo fingere di non saperlo, in Italia ci sono migliaia di ragazzi e ragazze che lavorano per addetti stampa e giornali per pochissimo, quando non per nulla. Anche chi vi scrive lo ha fatto. Detto questo suscita scalpore che un deputato del Movimento 5 Stelle, movimento che a parole vuole cambiare l’Italia con una vera rivoluzione, abbia proposto un lavoro come addetto stampa a 2,85 euro all’ora. Si tratta di Riccardo Freccaro, deputato trentino del Movimento di Grillo, che ha pensato bene di pubblicare un video in cui ha fatto la sua proposta di lavoro ai suoi ascoltatori (Fonte Il messaggero).

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=dQOGn9lS1zo]

Freccaro offre quindi un lavoro a 2,85 euro all’ora, e questo ha scatenato il commento piccato del presidente dell’Ordine dei giornalisti del Trentino Alto Adige, Fabrizio Franchi. “Un totale di 14 ore al giorno tutti i giorni, per un compenso orario di 2,85 euro netti, cioè 1.200 euro mensili: proprio non ci siamo“. Il commento è stato affidato al quotidiano locale “Trentino” . “Il punto è però un altro dopo aver sputato veleno sulla categoria, ora quelli del M5S vogliono giornalisti alle loro dipendenze che raccontino la loro versione. Ma oltre che servi, li vogliono anche schiavi sottopagati. Non mi sembra un biglietto da visita per chi parla di rinnovamento“, ha aggiunto.

Fonte: IlMessaggero.it

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top