Ex deputata del Pdl: "Berlusconi come Schettino" | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
martedì , 28 marzo 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Ex deputata del Pdl: “Berlusconi come Schettino”

Con l’uscita dal Pdl di personalità come Stracquadanio, seguito a ruota da Stradella, Pecorella, Bertolini e Tortoli, si sta andando a creare un nuovo soggetto politico.

Tale progetto, denominato Italia Futura, ha come obbiettivo la riproposizione di Monti come capo dell’esecutivo, puntando di trovare accordi elettorali con il “nuovo centro” di Montezemolo e con l’alternativa di Bersani e Vendola per quanto riguarda il PD. Insomma, una sorta di “Cosa Bianca 2″. In ogni caso, quello di cui ora questo nuovo progetto ha bisogno sono dei deputati disposti a confluire in tale gruppo, che, per esistere formalmente, necessita di almeno dieci deputati.Al momento infatti, i deputati distaccatisi dal Pdl sono confluiti nel Gruppo Misto.

Quest’oggi sono arrivate le prime dichiarazioni a nome di Italia Futura, da parte della deputata Isabella Bertolini, la quale ha dichiarato le motivazioni che l’hanno spinta all’abbandono del Pdl, descrivendo il suo ormai ex-leader Berlusconi come Schettino che ha abbandonato la nave, aggiungendo “che è arrivato il momento di calare scialuppe”. Senza dubbio, la deputata Bertolini, nel periodo passato nel Pdl, ha avuto modo di imparare come certe dichiarazioni possano portare un po’ di visibilità a soggetti che, per livello di importanza e credibilità, ne sono sprovvisti.

A.Assorgia

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top