Ferrero via da Alba? La Nutella potrebbe trasferirsi in Turchia | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
venerdì , 20 gennaio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Ferrero via da Alba? La Nutella potrebbe trasferirsi in Turchia

Rivelazione shock da parte del Quotidiano Piemontese: La Ferrero potrebbe trasferire la sede ad Ankara, Turchia. 

La storica fabbrica dolciaria piemontese, la Ferrero, potrebbe trasferirsi ben presto in Turchia. Proprio così, la Nutella potrebbe trasferirsi nella penisola anatolica, per la precisione nella sua capitale, ad Ankara.   Secondo indiscrezioni trapelate dal consiglio di amministrazione della Ferrero S.p.a., infatti, dopo la morte di Piero, uno dei patron, gli altri membri della famiglia starebbero seriamente pensando ad un cambio di sede. La decisione sarebbe dettata da ragioni meramente economiche e da Alba non sono ancora arrivate nè conferme nè smentite. Non resta dunque se attendere per verificare la fondatezza di quella che per il momento rimane solamente una voce. Certo è che se la Nutella dovesse trasferirsi in Turchia sarebbe l’ennesimo brutto colpo per l’economia italiana, nonchè la spia di un qualcosa che sembra essersi rotto per sempre all’interno del tessuto economico italiano.

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Nessun commento

  1. Da albese posso dirti che la notizia mi sembra palesemente falsa!
    Negli ultimi 5 anni la Ferrero ha riportato ad Albas uffici, linee di produzione, ecc..
    Finchè c’è Michele la Ferrero resterà ad Alba e molto difficilmente si muoverà dopo.

    In più, se la notizia fosse vera, perchè non pubblicare il link dell’ articolo originale (che tra l’ altro io non ho trovato)?

    • Caro Dario, non essendo noi un giornale non siamo tenuti a riportare l’articolo! in ogni caso non ci siamo inventati assolutamente nulla, abbiamo riportato la fonte, ovvero IL QUOTIDIANO PIEMONTESE in quanto abbiamo trovato la notizia su internet. Nell’articolo abbiamo scritto “come riferito dal Quotidiano piemontese”, quindi se tu che sei del luogo ci dici che è una notizia priva di fondamento noi ne prendiamo atto e siamo anche molto contenti.

      Il Tribuno

  2. Quindi non sara made in Italy? ma allora sara made in turquia? no mi sembra una buona idea. Ferrero = Italia

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top