Formigoni attacca la Gabanelli: Pagherai i danni | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
lunedì , 24 luglio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Formigoni attacca la Gabanelli: Pagherai i danni

«Pagherai i danni». E’ questa una parte del tweet di Roberto Formigani, indirizzato alla conduttrice di Report Milena Gabanelli.

La trasmissione andata in onda ieri sera ha mostrato come l’appartenenza di Formigoni a CL abbia influito in maniera positiva non solo sul governatore della Lombardia, ma anche sulla creazione di una lobby imprenditoriale che, visto l’enorme potere economico in grado di muovere, è capace di influire con decisioni politiche, sia su scala territoriale che nazionale.

Tali contenuti ovviamente non sono andati giù alle persone tirate in causa, e si è arrivati al punto che Formigoni stesso abbia utilizzato il noto social network per replicare al servizio d’inchiesta, ribattendo che i vari capi d’accusa mossi nei suoi confronti, sono già stati dimostrati falsi in passato.

Ne segue poi una frase che sa di minaccia, e che non può certo passare in secondo piano. Nonostante infatti gli attacchi ai giornalisti fossero qualcosa iniziato in particolare con l’ascesa di Berlusconi, pare che nonostante Silvio si sia (apparentemente? ) fatto da parte, qualcuno stia proseguendo in questi ignobili gesti. Ed è paradossale che Berlusconi abbia fatto scuola a Formigoni, considerando che proprio nell’inchiesta di Report venga anche detto che, nella seconda metà degli anni ’70, Formigoni frequentava l’ex premier per «somministrargli lezioni di politica».

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

A.Assorgia

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top