Geni per Ingroia. Einstein e Majakovskij in campo per la Rivoluzione Civile | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
mercoledì , 20 settembre 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Geni per Ingroia. Einstein e Majakovskij in campo per la Rivoluzione Civile

Geniale iniziativa di alcuni militanti di Rivoluzione Civile sul web. Dopo le polemiche scatenate dalla stampa contro l’idea di utilizzare i personaggi dei fumetti per realizzare manifesti non ufficiali, ora è la volta dei grandi geni del passato, da Einstein fino a Francis Bacon e Majakovskij. 

einsten

Quello qua sopra è solo uno dei tanti banner realizzato da un gruppo di militanti per la Rivoluzione Civile in vista della campagna elettorale che condurrà alle elezioni del 24 febbraio. Senza molti mezzi economici, in molti casi senza alcun mezzo economico, i militanti di Pdci, Prc, Idv e Verdi stanno provando a farsi sentire, consapevoli che farsi strada nel mainstream tra le maglie del voto utile non sarà facile. Occorre utilizzare il genio e la fantasia, ne sanno qualcosa quelli di ” Geni per Ingroia” , gruppo facebook realizzato da alcuni militanti del Pdci che hanno voluto recuperare frasi e personaggi di un immaginario che si vorrebbe ammainato e messo da parte.

miseria

Tanti volti, tanti personaggi di patrimonio comune che però spesso e volentieri vengono ricordati non per il loro impegno e per la loro passione politica ritenuta “scomoda” dal potere costituito. Così di Einstein si preferisce ricordare il genio scientifico senza pari, e quindi le sue sensazionali scoperte, e non invece le idee politiche “eretiche” socialiste e assolutamente critiche nei confronti del capitalismo. Meglio depotenziare quanto di critico è contenuto negli insegnamenti dei maestri del passato, per poter meglio servire lo status quo. Per fortuna però esiste qualcuno che non ci sta, e questo gruppo, simpatico e fantasioso, merita sicuramente una visita da parte dei lettori..

VISITA LA PAGINA: GENI PER INGROIA

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top