Giulietto Chiesa rilasciato dopo l’arrestoTribuno del Popolo
giovedì , 20 luglio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Giulietto Chiesa rilasciato dopo l’arresto

Sono stato rilasciato alle 10 ora locale, circa. Grazie anche all’intervento deciso del nostro ambasciatore a Tallinn, Marco Clemente, che ringrazio e con cui mi complimento per la materia professionale. E’ lo stesso Chiesa a dichiararlo tramite la propria pagina facebook.

Fonte: Oltremedianews

“Ringrazio tutti insieme – non potrei fare altrimenti – tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto esprimendomi solidarietà. Davvero centinaia. Dall’Italia, dall’Europa, dalla Russia.
L’episodio è sicuramente grave. Ma è anche una lezione da imparare. Ci aiuta a capireche razza di Europa è quella che ci troviamo davanti ora. E che battaglia dovremo fare per cambiarla, per rovesciarla come un calzino. Se non vogliamo che questa gente rovesci noi.”

La domanda che Chiesa si è sempre posto: “Ma davvero il problema dell’Europa è la Russia?” a quanto pare una domanda sgradita ad un Europa sempre più tendente al fascismo. Non è l’Europa di Altiero Spinelli, non è l’Europa dei diritti dell’uomo che si sono violati in modo clamoroso ma è un Europa spregiudicata.

Ricordiamo che Chiesa è stato arrestato ieri 15 dicembre a Tallin, in Estonia, poco prima di recarsi a una conferenza pubblica a cui era stato invitato. In questa telefonata racconta quello che è accaduto.

Nicola Gesualdo

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top