Grillo: "Eliminiamo i sindacati" | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
sabato , 23 settembre 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Grillo: “Eliminiamo i sindacati”

Il comico genovese ha cominciato il suo tour elettorale in giro per l’Italia e lo ha fatto attaccando i sindacati. Per il futuro dell’Italia, Grillo vorrebbe eliminare i sindacati, “strutture vecchie come i partiti”. 

BEPPE GRILLO .GIORNATA DEL V DEY 2 IN PIAZZA SAN CARLO.NELLA FOTO BEPPE GRILLO

Voglio uno Stato con le palle, eliminiamo i sindacati che sono una struttura vecchia come i partiti.” , parola di Beppe Grillo nel corso di un comizio tenutosi a Brindisi per il Movimento 5 Stelle. Grillo poi ha mostrato anche di pensare già eccome agli equilibri parlamentari: “Qualsiasi governo durerà sette otto mesi se non ci siamo noi. Se non andiamo noi al governo c’é il rischio che ci vadano gli estremisti di destra o di sinistra, noi andiamo con una penna a fare la nostra rivoluzione”. Quindi secondo Grillo Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia sarebbe un movimento “estremista”, che dire allora del Movimento 5 Stelle che vorrebbe uscire dall’Europa dall’oggi al domani, o che vorrebbe fare patti con Casa Pound?

Noi vogliamo la democrazia non abbiamo idee né di destra né di sinistra ma idee e basta. Adesso andate in giro per tutta la Puglia e spargete il verbo“, ha poi aizzato la folla, contando sul fatto che sia molto cool dichiarare di non essere nè di destra nè di sinistra. Una affermazione anche ignorante dal momento che le idee vengono interpretate come di sinistra o di destra i base ai loro contenuti in quanto essere di sinistra o essere di destra ha a che fare con una visione della società e del mondo con cui, necessariamente, chi sceglie di fare politica dovrebbe fare i conti. I sondaggi intanto danno il Movimento 5 Stelle in leggera discesa con la Rivoluzione Civile in Ingroia che sembra la lista più accreditata a togliere voti al comico genovese che, continuando a mettere estrema sinistra sullo stesso piano della destra, sicuramente si è guadagnato degli avversari implacabili (politicamente parlando): noi.

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

 

 

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top