Le cose che hanno in comune. Di Antonio Ingroia | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
martedì , 30 maggio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Le cose che hanno in comune. Di Antonio Ingroia

Pubblichiamo una nota di Antonio Ingroia pubblicata sul sito ufficiale: www.Rivoluzionecivile.it

Monti-bersani

Sarebbe ora, a cinque settimane dal voto, che la campagna elettorale non si combattesse più accusando gli altri di fare il gioco altrui. Occorre che tutti dicano, in modo forte  e chiaro agli elettori, quale sia il programma e che cosa si intende fare. Rivoluzione Civile ha dato il buon esempio ribadendo che, se saremo al governo, il nostro primo provvedimento sarà una legge tassativa sul conflitto di interessi accompagnato dalla modifica della riforma Fornero.

Ci piacerebbe, invece, sapere cosa potrebbe mai fare un governo Bersani-Monti. Perché, fino ad oggi, questa campagna elettorale è stata solo un susseguirsi di slogan e vuote promesse. Addirittura il signorMonti ha osato parlare di una modifica della stessa legge Fornero, come se non fosse stato a capo del governo che l’ha varata. La stessa litania che giornalmente ci propinano gli esponenti del Pd, dimenticando che per più di cinquanta volte hanno dato la fiducia a provvedimenti iniqui che hanno fatto pesare la crisi esclusivamente sulle spalle dei cittadini onesti, dei lavoratori e delle imprese pulite.

Noi la legge Fornero la cambieremo veramente in modo da restituire dignità e diritti ai lavoratori e per ridare speranza ai giovani. Noi vogliamo delle riforme strutturali che rimettano in moto la crescita del Paese e spazzino quelle sacche di economia illegale di cui si nutrono evasori e corruttori.

Antonio Ingroia

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top