L'orrendo comunicato della Lega sulla tragedia di LampedusaTribuno del Popolo
venerdì , 20 gennaio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:
L’orrendo comunicato della Lega sulla tragedia di Lampedusa

L’orrendo comunicato della Lega sulla tragedia di Lampedusa

Mentre sull’isola siciliana si contano i morti, che potrebbero essere centinaia, il vicepresidente della Lega Nord a Montecitorio chiama in causa Laura Boldrini e Cecile Kyenge: “siete responsabili morali, avete i morti sulla coscienza”.

Fontehttp://www.fanpage.it/l-orrendo-comunicato-della-lega-sulla-tragedia-di-lampedusa/#ixzz2geTG4vlN
http://www.fanpage.it

Il Mediterraneo è una tomba, e mentre si sta materializzando una tra le più gravi tragedie della storia del nostro Paese, a Montecitorio c’è chi pensa alla polemica politica. E’ Gianluca Pini, vicepresidente del Gruppo Lega Nord alla Camera. Questo è il suo comunicato ripreso dalle agenzie:

La responsabilità morale della strage che sta avvenendo nelle acque di Lampedusa è tutta della coppia Boldrini-Kyenge. La loro scuola di pensiero ipocrita che preferisce politiche buoniste alle azioni di supporto nei paesi del terzo mondo porta a risultati drammatici come questi’. Continuando a diffondere senza filtri messaggi di accoglienza si otterrà la sola conseguenza di mietere più vittime di una guerra. Tanto la Boldrini quanto la Kyenge hanno sulla coscienza tutti i clandestini morti in questi ultimi mesi“.

Lorenzo Mauro

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top