Manovre militari congiunte di Russia e CinaTribuno del Popolo
martedì , 24 gennaio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:
Manovre militari congiunte di Russia e Cina

Manovre militari congiunte di Russia e Cina

Russia e Cina hanno deciso di realizzare quest’anno manovre militari congiunte, denominate “Interazione marittima 2013” e “Missione di pace 2013”.

Photo Credit

La decisione è stata presa il 1 luglio durante un incontro avvenuto a Mosca tra il capo di Stato Maggiore russo, generale Valery Gherasimov, e il suo omologo cinese, generale Fang Fenghui.

Le parti si sono accordate per sviluppare le relazioni di amicizia, approfondire l’interazione tra i due eserciti e rafforzare i legami in materia di cultura militare per elevare a un nuovo livello le relazioni bilaterali”, ha dichiarato Fang Fenghui.

Il capo di Stato Maggiore cinese ha precisato che “Interazione marittima 2013” si svolgerà tra il 5-12 luglio nella Baia di Pietro il Grande, nel Mar del Giappone, e “Missione di pace” tra il 27 luglio e il 15 agosto nel poligono militare di Cherbakul, nella regione russa degli Urali.

Infine, l’alto ufficiale cinese ha voluto rilevare che lo scopo finale di queste esercitazioni militari è il rafforzamento della cooperazione tra le due forze armate di Russia e Cina, per consentire ai due paesi di svolgere un ruolo positivo nell’assicurare la pace e la sicurezza nella regione.

Fonte Hispan TV

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

 

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top