[Napoli] Nasce un nuovo spazio: il Clash City Point!Tribuno del Popolo
mercoledì , 26 luglio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

[Napoli] Nasce un nuovo spazio: il Clash City Point!

La crisi morde, le condizioni di lavoro peggiorano, licenziamenti e disoccupazione sono in aumento, nessuno più può dirsi al riparo. Molti sono arrabbiati o depressi e non sanno che fare. Ma c’è solo una via d’uscita a questa situazione: organizzarsi collettivamente per strappare i nostri diritti!

Fonte: http://clashcityworkers.org/lotte/cassetta-degli-attrezzi/1269-nuovo-spazio-napoli-clash-city-point.html

Un punto di incontro, prima di incominciare un lungo viaggio. Per questo l’abbiamo chiamato Clash City Point, dal nome del progetto – “Clash City Workers”, lavoratori della metropoli in lotta – che ci vede impegnati da qualche anno in diverse parti d’Italia.È per questo che ieri pomeriggio, nella Galleria Principe vicino al Museo Nazionale, è nato un nuovo posto occupato: il primo in Italia incentrato esclusivamente intorno alle questioni del lavoro… Un punto di incontro per informare i lavoratori, soprattutto i più giovani, sui loro diritti, per unire le tante vertenze che attraversano il nostro territorio, per organizzare dal basso le lotte.

A breve la data dell’inaugurazione… Restate sintonizzati!

“Clash City Workers – Lavoratori della metropoli in lotta” è un progetto autorganizzato. Puoi sostenerlo in qualsiasi modo: partecipando alle iniziative, scrivendo corrispondenze dal tuo posto di lavoro o dal tuo territorio, ma anche solo facendo girare il sito (e mettendo un “mi piace” alla pagina facebook! Contattaci qui

VAI SULLA PAGINA FB DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top