Processo Mediaset. Schifani: "Se condannano Silvio cade il Governo"Tribuno del Popolo
sabato , 25 marzo 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Processo Mediaset. Schifani: “Se condannano Silvio cade il Governo”

Resta altissima la tensione, nel giorno successivo al blocco dei lavori parlamentari imposto dal Pdl per “protestare” contro la decisione della Corte di Cassazione di pronunciare, il 30 luglio, la propria sentenza in merito al processo Mediaset che coinvolge Silvio Berlusconi.

Quest’oggi si è espresso Renato Schifani, che alla domanda fattagli da Radio Anch’io in merito alle possibilità di proseguire l’esperienza di Governo in caso di condanna del proprio leader, ha risposto : “Mi sembra difficile che un partito reso acefalo possa continuare la sua esperienza di governo”

Il capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza, a Omnibus su La7, avverte: se arriva una sentenza di condanna nei confronti di Berlusconi “non ci sono dubbi” che il Pd voterà perché venga applicata. Speranza afferma di condividere la posizione del segretario Pd e aggiunge: “In questo modo Epifani dice una cosa chiara, ovvero che vanno tenuti distinti i due piani e le sentenze si rispettano rigorosamente. Se ci sarà, noi saremo lì a rispettarla”.

Insomma, se vi dovesse essere una sentenza sfavorevole nei confronti del Leader Maximo del centro-destra degli ultimi vent’anni, pare non ci siano dubbi che avrà più o meno gli stessi effetti sulla tenuta dell’esecutivo.

A.A.

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL TRIBUNO

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top