Ritorna Servizio Pubblico, in onda su La 7 | Tribuno del PopoloTribuno del Popolo
mercoledì , 18 ottobre 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Ritorna Servizio Pubblico, in onda su La 7

Torna Michele Santoro con Servizio Pubblico. Questa volta, per seguire la trasmissione, non sarà necessario andare alla ricerca tra le centinaia di canali “offerti” dalla tv digitale, ma sarà sufficiente sintonizzarsi sulla ormai emittente mainstream La 7, oltre ad avere, come da tradizione, la possibilità di seguirla in streaming sul web.

 

La trasmissione riprenderà giovedì 25 ottobre, in diretta dagli studi di Cinecittà, come sempre arredati a doc con impalcature e tubi innocenti.

Squadra che vince non si cambia. Infatti, con Santoro, torneranno anche Marco Travaglio, Sandro Ruotolo, Giulia Innocenzi e il vignettista Vauro. La trasmissione è stata anticipata da un video promozionale che ha fatto discutere, in cui si vede Giulia Innocenzi in giro per Roma, che porta un cartello su cui è scritto “Loro rubano e tu che fai?” (link in fondo).

Insomma, visto il promo, la trasmissione a priori potrebbe non sembrare in grado di brillare per una particolare volontà di approfondimento nell’analisi politica, e per questa ragione potrebbe già essere schierata verso un particolare “movimento”, proprio come il giornale per cui lavora Marco Travaglio. Avendo visto Annozero, noi ci auguriamo vivamente che ciò non accada, proprio perchè riteniamo che una trasmissione così tanto seguita, abbia il dovere morale di non cadere nel qualunquismo e populismo verso cui sta andando il paese.

link del promo

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H8-2pRxoMQI#!

A.Assorgia

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top