Roma: fischi all'Olimpico nel minuto di silenzio per AndreottiTribuno del Popolo
mercoledì , 24 maggio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Roma: fischi all’Olimpico nel minuto di silenzio per Andreotti

Roma. Anticipo di campionato all’Olimpico tra Roma e Chievo. Non ci sono stati, i tifosi, a subire anch’essi, come già ha subito la macchina dell’istituzione, la vergogna per il minuto di silenzio in memoria del senatore Andreotti.

E’ stato uno stacco davvero netto, quello messo in mostra ieri sera nel pre-partita di Roma-Chievo. Uno stacco evidentissimo tra il tessuto sociale più variegato che compone il mondo ultras, e la macchina delle istituzioni. La seconda si è vista per l’ennesima volta prostrata nel rispettare chi, salvato solo dalla prescrizione, non è finito in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso, osservando un minuto di silenzio per ricordarne la scomparsa. Così non è stato invece, per chi, come gli ultras, ha buona memoria, e non accetta in alcun modo, tanto meno con il silenzio, di ricordare in positivo una figura politica simile.

Non ci resta dunque che aspettare a stasera, ed osservare quali saranno le reazioni dagli altri campi. Noi, di certo, ci uniamo al coro di fischi.

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL TRIBUNO

A.A.

 

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top