Tragedia in USA: bimbo di 5 anni uccide sorella con fucileTribuno del Popolo
domenica , 23 luglio 2017
Ultime Notizie
Link Sponsorizzati:

Tragedia in USA: bimbo di 5 anni uccide sorella con fucile

Tragedia negli USA, in un’abitazione di Burkesville, stato del Kentucky. Un bambino di 5 anni ha sparato e ucciso la propria sorella minore utilizzando il proprio fucile personale, che gli era stato regalato un anno fa. 

Il medico legale ha affermato che si tratterebbe di un incidente, mentre la madre, che al momento della tragedia si trovava nella veranda, ha dichiarato di essersi assentata per pochi minuti, e di essersi accorta di quanto stava avvenendo solo nel momento dello sparo udito all’interno dell’abitazione. Il fucile, con cui il bambino era abituato a “giocare” veniva solitamente custodito in un angolo della casa, hanno dichiarato i genitori.

Il fucile in dotazione al bambino si tratta di un calibro 22, fabbricato specificatamente per bambini, costruito dall’azienda Keystone Sporting Arms, che fabbrica circa 65.000 armi per bambini.

Su internet abbiamo trovato il sito dello store dell’azienda, su cui è presente un angolo dedicato ai bambini, dove è ben visibile, tra le altre, proprio l’arma con la quale si è consumata la tragedia.

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL TRIBUNO

A.A.

Link Sponsorizzati:

Commenti chiusi.

Link Sponsorizzati:
Scroll To Top