
La cartomanzia telefonica: un dialogo amichevole e la lettura dei tarocchi
In tutta Europa, ma soprattutto in Italia come nella vicina Svizzera la cartomanzia ha subito un grande importante cambiamento. In passato il cartomante veniva considerato un personaggio bizzarro, con un abbigliamento stravagante e fuori dal comune; oggigiorno invece la cartomanzia è diventata un servizio fruibile anche in via telefonica! La cartomanzia, un’arte antica di divinazione ed esoterismo, si è adeguata ai canoni imposti dal rinnovamento tecnologico ed ecco che ai nostri giorni, in cui tutto viaggia su social media e internet, si possono richiedere dei consulti di cartomanzia telefonica a basso costo 24 ore su 24.
Collegandovi ai giusti siti web potrete inoltrare la vostra richiesta e ricevere un buon consulto da un cartomante al telefono in pochi minuti. Abbandonate dunque i vecchi ricordi, dove bisognava fare una prenotazione molti giorni prima ed effettuare anche lunghi spostamenti per raggiungere lo studio del cartomante prescelto. Oggi in Italia con i numeri 899 oppure in svizzera con il prefisso per la cartomanzia 0901, potrete raggiungere la vostra cartomante preferita in pochi istanti. La cartomanzia al telefono non è un miraggio è la realtà. Il telefono vi consente inoltre di mantenere intatto il vostro anonimato.
Che cos’è la cartomanzia
La cartomanzia, oggi come ieri è l’arte di leggere dei segnali attraverso i tarocchi, le sibille o le carte degli oracoli. Questa lettura permette al cartomante di prevedere il futuro e di conoscere in anticipo alcuni accadimenti. Questo tipo di divinazione ha sempre creato un alone di mistero intorno ai protagonisti di letture e interpretazioni. In passato maghi, stregoni e fattucchiere venivano interpellati per conoscere il destino di una battaglia o di un evento clamoroso, ma le persone comuni rimanevano loro distanti per paura di un sortilegio. Ai nostri giorni le cose sono molto cambiate: gli italiani, sempre più colpiti da fenomeni come la disoccupazione, l’incertezza economica, si rivolgono ai cartomanti al telefono oppure online perché cercano delle risposte chiare: desiderano un posto fisso, la felicità in amore e grazie alla consulenza divinatoria riescono a prendere delle decisioni giuste. Altro particolare importante: le tariffe delle consulenze sono chiare ed economiche, dimentichiamoci dei vecchi chiromanti che chiedevano cifre esose e spesso ingiustificate.
Perché chiamare i cartomanti?
I dilemmi che dilaniano l’animo umano sono principalmente: amore, carriera e denaro. Coloro che devono prendere una decisione importante spesso si risolvono a consultare i cartomanti al telefono o via web. Capita spesso però che le persone cerchino qualcosa di più, un nesso un senso segreto nelle cose, e così la chiamata per un consulto di cartomanzia diventa un dialogo amichevole, che si avvicina alla ricerca di risposte verso i tanti dubbi esistenziali e che poco si confà all’esoterismo. Il servizio di cartomanzia telefonica a basso costo rende il servizio agevolmente accessibile, i consultanti sono perciò invogliati a chiamare frequentemente questi numeri telefonici, diventando degli habituè, come degli amici che hanno un dialogo amichevole e frequente.
La cartomanzia on line: la rivoluzione di internet
Ponendo uno sguardo trasversale sulla cartomanzia dei nostri giorni non possiamo non accorgerci che l’esoterismo viene vissuto in maniera completamente diversa: oltre alla cartomanzia telefonica ed a quella online sono persino arrivate le app per i telefoni smartphone di ultima generazione. La cartomanzia ha subito una vera e propria evoluzione che ha abbandonato simboli magici e sfere di cristallo per abbracciare delle app interattive. I cartomanti dei nostri giorni si trovano online su Facebook o in chat su whatsapp, anche loro armati di tablet, smartphone e profili social. Le nuove formule di pagamento prevedono carta di credito e paypal: una volta effettuato il vostro cartomante sarà in grado di leggere i tarocchi in tempo reale attraverso una webcam o addirittura vi farà un consulto faccia a faccia via Skype.